
Orgogliosi di essere stati selezionati tra le eccellenze internazionali del fashiontech da INNOVIT – Italian Innovation and Culture Hub a San Francisco.
Nel cuore di San Francisco, INNOVIT – Italian Innovation and Culture Hub – si afferma come la casa dell’innovazione tra l’Italia e la Silicon Valley, favorendo un ambiente dinamico e altamente qualificato in cui startup, PMI e altri progetti innovativi possono accedere a opportunità di internazionalizzazione, dialogare con investitori e stakeholder globali, e acquisire strumenti per scalare su mercati altamente competitivi. INNOVIT è gestito congiuntamente da Fondazione Giacomo Brodolini e promosso dal Entopan Innovation, dal Ministero degli Esteri con l’Ambasciata d’Italia e Agenzia ICE.
Tra le iniziative più rilevanti spicca il programma di accelerazione “CALL 4 INNOVIT – FashionTech & BeautyTech”, pensato per supportare le imprese che operano nei settori della moda e della cosmetica, in forte trasformazione grazie alle tecnologie emergenti.
In questo ecosistema di innovazione, Tender entra a far parte del team rappresentando l’eccellenza italiana nel campo last-mile delivery, trasformando la logistica in un efficiente strumento di marketing, gestendo ogni dettaglio con dati, precisione e cura. L’iniziativa rappresenta l’opportunità per Tender di portare la propria idea di “Premium&Luxury Hyper-local delivery” in Silicon Valley, ma soprattutto una leva per un dialogo internazionale composto da investitori e pionieri del settore, aprendosi a nuove prospettive di crescita, validando il proprio approccio su scala globale e contribuendo attivamente al futuro della logistica sostenibile per il lusso.


